Milano Lavori in Muratura – Tutto chiavi in mano

chiamaci per un preventivo

Milano - Ristrutturazione di zona bagno

Milano - Installazione di porte a vetri e parque

Milano Lavori in Muratura e parquet – Tutto chiavi in mano

Showroom Milano Via Asiago 101 - Tel. 392 9045532 / 02 39543810

E-mail: info@idearistrutturazionecasa.it

Ristrutturazioni impianto idraulico: termoidraulica e caldaie

Ristrutturazioni impianto idraulico: termoidraulica e caldaie.

Installiamo impianti di qualità, per privati o aziende, certificati dai nostri specialisti con esperienza decennale. Non scegliere al buio la tua impresa! Contattaci al numero 392 9045532 e lasciati illuminare dalle nostre offerte. Da sempre il nostro intervento è sinonimo di efficienza, qualità e, soprattutto, sicurezza per te e la tua famiglia.

Ristrutturazioni impianto idraulico: termoidraulica e caldaie. caldaia a risparmio energetico a condensazione

 Cos’è e come funziona la caldaia a risparmio energetico

La caldaia è un sistema capace di trasformare l energia dei combustibili in calore per scaldare l acqua secondo le nostre esigenze.

La caldaia è il nucleo dell’impianto di riscaldamento, per questo motivo si cerca di ottenere il massimo secondo le nostre esigenze, risparmiando. Le diverse tipologie di caldaie sono: caldaie a condensazione, solari e a premiscelazione

 


INSTALLAZIONE IMPIANTO TERMOIDRAULICO

A Milano effettuiamo ristrutturazioni di qualita’ chiavi in mano, progettazione e istallazioni idraulica certificata.

Termoarredo

Il termoarredo è quell’impianto che permette di riscaldare il tuo bagno e di arredarlo, è un impianto studiato per mantenere gli asciugamani e gli accappatoi caldi, creando un atmosfera confortevole e piacevole subito dopo essere usciti dalla vasca da bagno,sempre mantenendo uno stile elegante e moderno.

Riscaldamento a pavimento

Comfort,Benessere e Risparmio

Questi sono i tre punti di forza che caratterizzano l’impianto di riscaldamento a pavimento. Il riscaldamento a pavimento è un sistema di riscaldamento capace di utilizzare il calore proveniente da tubazioni collocate sotto la superficie dell’ambiente per riscaldarlo uniformemente, risparmiando poiché nell’impianto di riscaldamento a pavimento l ‘acqua all interno delle tubazioni circola a una temperatura che varia dai 30° ai 40° mentre nei comuni radiatori ( o caloriferi) la temperatura varia dai 70° agli 80° .

Installazione riscaldamento a pavimento

l’installazione del riscaldamento a pavimento avviene posizionando le serpentine di tubazioni ( principalmente in polietilene PE o anche di rame) su dei pannelli isolanti (costituiti principalmente di polistirolo), stesi precedentemente sul solaio esistente, il tutto viene coperto con del calcestruzzo reso molto liquido con aggiunta di additivi per aumentare la conducibilità del calore uno scorretta installazione dell’elemento isolante può influire negativamente del 40% sull’efficienza del sistema di riscaldamento.

Milano ristrutturazione impianti di riscaldamento, a pavimento o radiatori?

Milano ristrutturazioni,impianti di riscaldamento seguiti dalla scelta dell impianto fino all’installazione. Il riscaldamento a pavimento agisce riscaldando tutta l’area uniformemente dal basso verso l’alto, a origini antiche risalenti fino all’antica epoca romana, dove veniva utilizzato per scaldare l’ambiente delle terme. Infatti il riscaldamento a pavimento migliora: -Il benessere termico -Le condizioni igieniche -L’impatto ambientale -L’estetica della stanza -Il risparmio energetico Con il riscaldamento a pavimento si può avere un risparmio energetico del 30%

TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI UN PREVENTIVO